Ginevra Lamborghini (Credit ph. screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
04.11.2022 - 10:000

Le sorelle Lamborghini vicine alla pace

Silenti da anni, per Ginevra Lamborghini e la sorella Elettra sembra arrivato il momento della pacificazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Durante una delle ultime puntate del reality la 30enne ha spiegato: “No non ci siamo ancora viste o sentite. C’è un punto… ho un sentore, una sensazione che qualcosa stia andando tutto verso. Le cose si stanno sistemando. Piano, piano, piano, però per me è già tanto così sono sincera”.

Già qualche giorno fa a ‘Casa Chi’ parlando sempre della sorella minore, che ha 28 anni, Ginevra aveva fatto capire che la situazione potrebbe essersi sbloccata. “Non è vero che mia sorella ha festeggiato la mia squalifica. E lo dico perché lo so. Non ha esultato e qualcuno della mia famiglia mi ha riferito che lei ha espresso vicinanza nel momento della mia eliminazione”, aveva affermato.

“Diciamo quindi che c’è uno spiraglio adesso. Da qui si può iniziare a lavorare per ricucire tutto. Non tutti i mali vengono per nuocere e sono felice. In questa brutta storia c’è un lato positivo. Da qui si può partire per ricostruire qualcosa e adesso vedremo”, aveva poi aggiunto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
lamborghini
gossip
sorella
ginevra
anni
piano
elettra
celebrities
può
piano piano
© 2024 , All rights reserved