Carmen Di Pietro (Credit ph. screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
02.11.2022 - 10:000

Al primo appuntamento gli cadono le ciglia e lui scappa

Carmen Di Pietro ha rivelato nel corso di un'intervista, simpatici aneddoti della sua vita intima

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La vulcanica showgirl, tra i concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi insieme al figlio, ha rivelato tra le altre cose qual è il luogo più strano dove ha avuto rapporti intimi.

Al conduttore Igor Righetti ha detto: “Il luogo più stravagante dove ho fatto l'amore è stato un pollaio con le galline che guardavano e una capra che belava”.

Parlando dei suoi trucchi per apparire più in forma, la 57enne originaria di Potenza ha poi affermato: “Metto i miei reggiseni nel freezer all'interno di un sacchetto per alimenti perché il freddo rassoda. Consiglio di farlo per 5/8 minuti anche con i boxer da uomo”.

Poi un divertente aneddoto della sua vita sentimentale di qualche anno fa. “Da ragazza, durante un incontro amoroso, mi sono vestita da infermiera con le ciglia finte e una parrucca di capelli lunghi. Durante la cena si staccò una ciglia e lui scappò”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ciglia
gossip
vita
rivelato
carmen
pietro
celebrities
luogo
© 2024 , All rights reserved