Alessandro Iannoni (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
09.06.2022 - 10:000

L'Isola porta male al figlio di Carmen Di Pietro

Alessandro Iannoni in un lungo sfogo sui social ha raccontato il suo malessere dopo essere tornato dall'Honduras

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il giovane, che ha fatto ritorno in Italia dopo aver deciso di abbandonare il gioco, durante una diretta sul suo profilo Instagram ha fatto sapere di avere qualche difficoltà a riprendere gli studi.

Alessandro non ha infatti voluto prolungare la sua permanenza in Honduras per paura di non rimanere indietro con gli esami all’università. 

"Ok ragazzi è lunedì, giorno della diretta, ma mi tocca studiare. Consapevole del fatto che devo dare tre esami entro giugno e tutto quello che so è niente, parto da zero", ha esordito sul social.

"Gli esami a giugno rimangono, sono nella m***a", ha aggiunto visibilmente sconfortato.

Durante il fine settimana il 20enne si è però concesso del tempo per svagarsi insieme agli amici. Approfittando dell'assenza della madre, che è ancora tra i concorrenti del reality show di Canale5, si ritiene "libero" di poter fare quello che vuole.

"Ragazzi devo sfruttare queste serate perché penso che questo sia il primo sabato sera senza mia madre", ha affermato.

"Così non devo avvisarla quando esco di casa, quando arrivo in un posto e quando torno. Un altro po' devo avvisarla anche se vado in bagno", ha concluso con un pizzico d'ironia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
carmen
pietro
gossip
social
alessandro
honduras
devo
quando
esami
madre
© 2024 , All rights reserved