Emanuela Folliero (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
06.03.2023 - 10:000

Emanuela Folliero rivela da chi fu scoperta

L'inizuio della sua carriera fu come modella, per poi diventare una giovane presentatrice tv

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Lo ha raccontato a ‘Il Corriere della Sera’: “A 18 anni sono stata avvicinata da un modello: mi ha portata in agenzia e mi hanno scritturata per la Valtur. L’ho rivisto anni dopo, marito di Andie MacDowell. Era Paul Qualley”. 

Poi si sono aperte anche le porte del piccolo schermo: “Ho cominciato con Licia Dolce Licia: avevo 20 anni e il provino consisteva nel girare in tondo, scambiandoci degli sguardi”. “Non volevo fare la modella ma neppure la valletta: l’ho fatta per un breve periodo a ‘Ok! Il prezzo è giusto’. Poi però l’ho anche presentato”, ha aggiunto.

“Il nostro lavoro è così: precari per sempre. Gianna Tani, la casting manager, mi consigliava di tenere alta l’asticella: poi ad un certo punto mi ha proposto di sostituire Cinzia Lenzi”, ha proseguito.

Come mai fu scelta lei al posto dell’annunciatrice che già lavorava a Mediaset? “Forse perché ero di Milano. La Lenzi abitava a Firenze e faceva la pendolare. Mi hanno detto che ero stata scelta proprio da Berlusconi”.

Perché Berlusconi avrebbe scelto proprio lei? “Per il sorriso rassicurante e lo strabismo di Venere. Non per le t***e: avevo una camicia a fiorellini abbottonata, con le maniche a sbuffo”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
emanuela
gossip
modella
anni
celebrities
berlusconi
stata
scelta
licia
© 2024 , All rights reserved