GOSSIP&CELEBRITIESLa confessione scioccante di Sophie Codegoni

12.10.2023 - 10:00
Quella leggera asimmetria la fa soffrire
Sophie Codegoni (Fonte foto screenshot youtube)
Sophie Codegoni (Fonte foto screenshot youtube)
La confessione scioccante di Sophie Codegoni
Quella leggera asimmetria la fa soffrire

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Sophie Codegoni, ex tronista di "Uomini e Donne", ha recentemente confessato di essersi pentita amaramente dei ritocchini estetici che ha fatto nel corso degli anni. Durante la sua partecipazione al programma televisivo "Cartabianca", condotto da Bianca Berlinguer su Rete 4, la giovane di soli 22 anni ha ammesso di aver distrutto se stessa attraverso interventi di chirurgia estetica. Sophie ha svelato di aver iniziato a sottoporsi a questi interventi sin da quando era molto giovane, addirittura a soli 16 anni. Oggi si considera una persona completamente diversa e desidera spiegare i motivi dietro a questa sua scelta.

Durante la sua partecipazione al reality show "GF Vip 6", Sophie ha conosciuto Alex Basciano con cui ha avuto una figlia di nome Celine Blue lo scorso 12 maggio. Durante la sua intervista televisiva, Sophie ha raccontato che ha iniziato a farsi rifare le labbra fin da quando era adolescente. Le sue labbra erano molto piccole e leggermente asimmetriche, cosa che la faceva sentire molto insicura. Desiderando avere delle labbra sempre più grandi e più belle, Sophie ha iniziato a sottoporsi a interventi di aumento delle labbra con una frequenza sempre maggiore, passando da un intervento ogni 6 mesi a uno ogni 2 o 3 mesi. Questa scelta ha portato alla distruzione della sua identità e della sua autostima.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE