GOSSIP&CELEBRITIESAntonella Clerici e quella copertina che le cambiò la vita

27.08.2025 - 10:30
Il ricordo della conduttrice sul tradimento svelato da un settimanale
Antonella Clerici @social
Antonella Clerici @social
Antonella Clerici e quella copertina che le cambiò la vita
Il ricordo della conduttrice sul tradimento svelato da un settimanale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Antonella Clerici ha raccontato un episodio che segnò profondamente la sua vita privata e professionale. Era il 2006 quando una copertina del settimanale Chi le rivelò il tradimento dell’allora compagno Eddy Martens, padre di sua figlia.

In realtà, la conduttrice apprese dell’esistenza di quelle foto poco prima della loro pubblicazione. A metterla in guardia fu Alfonso Signorini, allora direttore della rivista. “Ricordo quando Alfonso mi chiamò per dirmi che sarebbe uscito un servizio che mi riguardava e che non mi avrebbe fatto piacere”, ha raccontato la Clerici.

“Mi disse: ‘Sono un giornalista, lo devo pubblicare. So che ti procurerà dolore, ma volevo anticipartelo in modo che tu non lo scopra dopo gli altri’. Erano le foto di Eddy con un’altra donna. Io risposi che capivo il suo lavoro: sono un personaggio pubblico e non posso pretendere che sui giornali esca solo ciò che mi fa comodo”.

Oggi, a distanza di anni, Antonella ammette che quella copertina ha segnato una svolta dolorosa ma importante. “Sono sempre stata una paladina della verità – ha dichiarato – anche se ammetto che quella copertina ha cambiato la mia vita”.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE