Barbara Exignotis (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
24.11.2023 - 10:000

Sono distrutta. Prendo Xanax, Frontal, Prozac'

L'indagine sulla moglie di Nino Frassica per stalking e diffamazione svela nuovi dettagli scioccanti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SPOLETO - In uno streaming su Instagram, Barbara Exignotis, moglie di Nino Frassica e la figlia Valentina Lubrano, proveniente da una relazione precedente, avevano precedentemente accusato i loro vicini nella controversia legata alla scomparsa del loro amato gatto, Hiro. Tuttavia, ora sono entrambe indagate insieme alla loro ragazza per stalking e diffamazione dai loro stessi vicini che vivono accanto alla residenza di Nino Frassica, a Spoleto. La Procura di Spoleto ha aperto un fascicolo sulla controversia che è nata dopo la scomparsa del gatto, Hiro, che è scappato dall'appartamento affittato da Nino Frassica mentre era impegnato sul set della serie televisiva Rai "Don Matteo". La famiglia Conti, vicina di casa della coppia, ha presentato una denuncia contro la moglie di Nino Frassica, Barbara Exignotis, e la sua figlia Valentina Lubrano il 3 novembre scorso. I Conti sostengono di essere stati diffamati sui social media e di essere stati vittime di molestie da parte di Barbara Exignotis. Sono stati presentati video alle autorità investiganti in cui Exignotis avrebbe ripetutamente insultato la querelante. Inoltre, la querelante sostiene che la sua casa sia stata presa di mira da un lancio di un sasso.

È importante fare delle precisazioni in merito a questa vicenda per fornire una visione più dettagliata dei fatti. Barbara Exignotis e sua figlia Valentina Lubrano accusavano i loro vicini per la scomparsa del loro gatto, Hiro, ma adesso sono state indagate per stalking e diffamazione dai vicini stessi. Le indagini sono ancora in corso, quindi non si può trarre conclusioni definitive al momento. La famiglia Conti ha presentato una denuncia il 3 novembre affermando che sono state vittime di diffamazione sui social media da parte di Barbara Exignotis e che sono stati oggetto di molestie. La querelante ha anche fornito prove video in cui Exignotis la insultava ripetutamente. Inoltre, afferma che la sua casa sia stata presa di mira da un lancio di sasso, un comportamento inaccettabile che sarà oggetto di ulteriori indagini.

È importante notare che questa situazione è ancora in fase di indagine e che non è possibile trarre conclusioni definitive senza ulteriori prove e testimonianze. In ogni caso, è essenziale che le accuse di stalking e diffamazione siano affrontate seriamente e che vengano prese tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza e il benessere di entrambe le parti coinvolte. Sarà compito delle autorità competenti stabilire la verità e prendere le misure appropriate in base alle prove raccolte durante l'indagine.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
frassica
nino frassica
stalking
exignotis
diffamazione
nino
indagine
gossip
moglie
barbara exignotis
© 2024 , All rights reserved