La showgirl sbotta contro l’odio rivolto alla giovane Elizabeth, vittima di body shaming online
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Heather Parisi rompe il silenzio e prende posizione contro le critiche che la figlia quindicenne Elizabeth, nata dal matrimonio con Umberto Maria Anzolin nel 2010, sta subendo sui social. La ragazza viene spesso paragonata alla sorella maggiore Jacqueline, 25 anni, nata dalla relazione con Giovanni Di Giacomo, e bersaglio di commenti offensivi come “Tua sorella è più bella di te”.
“Quanti commenti del tipo ‘tua sorella Jacqueline è più bella di te’ devo ancora leggere sotto la foto di mia figlia? Non è solo cattiveria, è qualcosa di più viscerale, più malato”, denuncia la Parisi. “Persone che dovrebbero capire, che hanno visto abbastanza vita da sapere che le cicatrici dell’anima non si rimarginano con un ‘like’, invece stilano classifiche di bellezza su un’adolescente. Usano il corpo di una ragazzina come un’arma per colpire me, la madre”.
La showgirl prosegue con una riflessione sull’epoca attuale: “Fermatevi e pensate all’assurdo di questa frase: ‘Body shaming su una minorenne per ferire un adulto’. Viviamo in un’era in cui l’odio è un passatempo, si semina il male, si innaffia con il disprezzo, e si aspetta il raccolto amaro della sofferenza altrui, comodamente dal divano di casa, nascosti dietro un anonimo profilo social”.
Redazione Gossip