GOSSIP&CELEBRITIESRocío Munoz Morales lancia frecciatina a Raoul Bova da Fabio Fazio

13.12.2025 - 10:30
Tra ironia e riferimenti autobiografici, l’attrice parla del suo libro e delle relazioni passate
Rocìo Munoz Morales @social
Rocìo Munoz Morales @social
Rocío Munoz Morales lancia frecciatina a Raoul Bova da Fabio Fazio
Tra ironia e riferimenti autobiografici, l’attrice parla del suo libro e delle relazioni passate

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Ospite a Che Tempo Che Fa, Rocío Munoz Morales non le manda a dire. La 37enne, tra sorrisi e battute, si concede qualche sassolino dalle scarpe e lancia una stoccata all’ex Raoul Bova. “Fino a ora mi sono sempre piaciuti i vecchi”, scherza con Fazio, ironizzando sulla differenza d’età con l’attore, 17 anni più grande di lei.

In tv presenta il suo libro La Vita Adesso, un romanzo che affronta tradimenti e complicazioni amorose. La protagonista viene lasciata dal compagno, che le confessa di amarla… ma di un altro uomo. “Da quel momento la sua vita crolla”, spiega Rocío, sottolineando l’impossibilità di competere quando si è lasciati.

Il conduttore le fa notare quanto sia difficile confrontarsi con un’altra persona, e lei risponde con sincerità: “Quando vieni lasciato è difficile metterti a competere a prescindere”. Un passaggio che molti hanno interpretato come riferimento alla storia di Raoul con Beatrice Arnera, 30 anni.

Tra ironia e leggerezza, Rocío parla anche della vita familiare: madre di Luna e Alma, 10 e 7 anni, non manca di sottolineare che l’esperienza l’ha resa più consapevole e forte. La frecciata all’ex, tra sarcasmo e humor, è servita con eleganza, senza rinunciare al sorriso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE