Da Verissimo al libro “La Vita Adesso”: il racconto intimo dopo l’addio a Raoul Bova
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Arriva a Verissimo per presentare il suo libro “La Vita Adesso”, ma Rocío Muñoz Morales finisce per raccontare molto di più. L’attrice spagnola si mette a nudo e parla per la prima volta del doloroso addio a Raoul Bova, confessando senza filtri: “Non avevo capito che mi tradiva. Zero sentori”. Una ferita profonda, affrontata però con una scelta precisa: il silenzio. “È stata una decisione ponderata, nata dal cuore. È stato un momento difficile, ma mi sono scoperta più forte di quanto pensassi”, racconta.
La sua vera ancora di salvezza sono state le figlie Luna e Alma, 10 e 7 anni. Rocío usa un’immagine potente per descrivere se stessa: “Mi sono sentita come un’aquila che apriva le ali per proteggere e curare le sue creature”. Anche di fronte al dolore e allo scandalo che ha coinvolto l’ex compagno, ha resistito per loro. “Oggi le guardo: sorridono, sono serene. Ho vinto l’unica battaglia che contava”.
Sul rapporto con Bova, oggi legato a Beatrice Arnera, non c’è rancore: “Resterà sempre il loro papà. Continuerò ad avere rispetto e correttezza”. E sull’amore? Dopo 14 anni si dice single, ironica e prudente: nessuna chiusura, ma una priorità chiara. “Ora accolgo ciò che la vita ha in serbo per me”. E lo fa, finalmente, a modo suo.
Redazione Gossip