GOSSIP&CELEBRITIESHo perso più di 10 chili in un mese

22.11.2025 - 10:30
Can Yaman racconta la trasformazione per diventare Sandokan
Can Yaman sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni
Can Yaman sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni
Ho perso più di 10 chili in un mese
Can Yaman racconta la trasformazione per diventare Sandokan

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il 1° dicembre arriva su Rai1 l’attesissima fiction Sandokan, e Can Yaman conquista la cover di Tv Sorrisi e Canzoni. Il 36enne svela come si sia preparato per il ruolo del celebre Tigre di Mompracem.

“Ho perso più di 10 chili in un mese”, confessa. Dopo aver girato Il Turco a 102 chili, Can doveva trasformarsi: il fisico di Sandokan è agile, felino, non un guerriero qualsiasi. Allenamenti intensi, digiuno intermittente e sacrifici alimentari lo hanno portato alla forma perfetta, pronta per le scene più adrenaliniche.

Ma la preparazione non è stata solo fisica. “Ho dovuto tirare fuori l’anima di Sandokan”, racconta. Selvaggio e combattente, sì, ma con il sorriso: un eroe umano, che salva senza uccidere se non necessario. Non ha bisogno di competere o dimostrare il proprio valore, e questa profondità ha richiesto uno sforzo emotivo intenso.

E per rendere tutto ancora più autentico, Can non ha usato controfigure: “Lo so… sono un po’ pazzo”. Il risultato? Un Sandokan potente, scattante e indimenticabile, pronto a conquistare il pubblico italiano.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE