Oggi è un esempio di alimentazione sana, ma confessa il suo passato tra pizza, panini e carboidrati a volontà
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Elena Santarelli oggi è una vera paladina del cibo sano e delle buone abitudini. A La Volta Buona, però, la showgirl si lascia andare a una confessione sincera: durante la sua prima gravidanza non si è certo trattenuta. “Con Giacomo ho preso 23 o 24 chili, non riuscivo nemmeno a mettermi le scarpe. Mangiavo male, solo junk food”, rivela con il sorriso.
Nel salotto di Caterina Balivo si parla di dieta equilibrata e alimentazione consapevole. “La mattina mangio kiwi con lo yogurt, anche la sera prima di dormire. Fanno benissimo”, spiega Elena, mentre il nutrizionista Giorgio Calabrese approva.
La conduttrice le ricorda i tempi de L’Eredità: “Fino ai 23 anni non eri così brava…”. E lei conferma ridendo: “Teglie di pizza, panini con la mortadella! A quei tempi potevo permettermelo”.
Oggi, dopo due gravidanze e tanta consapevolezza, la Santarelli ha imparato che nutrirsi bene è il primo atto d’amore verso se stessi — e, nel suo caso, anche verso i propri figli.
Redazione Gossip