GOSSIP&CELEBRITIESMi godo ciò che ho seminato, la vita di Bettarini

30.11.2025 - 10:30
L’ex calciatore racconta investimenti, famiglia e libertà
Stefano Bettarini @social
Stefano Bettarini @social
Mi godo ciò che ho seminato, la vita di Bettarini
L’ex calciatore racconta investimenti, famiglia e libertà

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Stefano Bettarini, 53 anni, torna a parlare della sua vita e degli investimenti immobiliari che gli hanno permesso di “godersi ciò che ha seminato”. “Non ho bisogno di lavorare, ho saputo investire nel mattone e mi diverto”, aveva dichiarato a La Gazzetta dello Sport, ribadendo al Corriere della Sera la sua soddisfazione per il percorso fatto.

Ex marito di Simona Ventura e padre di Niccolò e Giacomo, 27 e 25 anni, Stefano vive a Viareggio con Nicoletta Larini, 22 anni più giovane, e con cui sta da 8 anni. Mantiene buoni rapporti con l’ex moglie: “I figli sono grandi, non dobbiamo più fare la famiglia allargata”.

Ripercorrendo la sua carriera, Bettarini racconta: “Ho giocato 17 anni tra professionisti in Serie A e B, e poi altri 17 anni nel mondo della tv, quando gli ascolti erano veri. Ora mi godo ciò che ho seminato e mi diverto tanto”.

Sulla gestione degli investimenti e del rischio, spiega: “Ho fatto errori, come tutti gli imprenditori, ma l’esperienza aiuta a non ripetersi. Diffidate da chi dice di non sbagliare mai: è un bugiardo”. Con sincerità e ironia, Stefano mostra come passione, coerenza e prudenza possano portare a una vita libera e soddisfacente.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE