L’ex calciatore si confessa: amore, investimenti e una nuova serenità lontano da calcio e tv
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Stefano Bettarini si racconta sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. A 53 anni l’ex calciatore ha trovato la sua dimensione a Viareggio, dove vive insieme a Nicoletta Larini, 31 anni, sua compagna da otto anni. “Ho investito nel mattone, oggi non lavoro e me la godo”, ammette, sottolineando come le scelte fatte nel tempo lo abbiano portato alla serenità.
Ex marito di Simona Ventura, con cui ha avuto Niccolò e Giacomo, oggi rispettivamente 26 e 25 anni, Bettarini confida di non avere rimpianti: “Il calcio e la televisione non mi mancano. I miei genitori mi hanno insegnato a non sperperare nulla. Certo, i miei sfizi me li sono tolti, ma non ho mai buttato via i soldi”.
Sul suo passato da “bello e dannato”, precisa: “Mi ha fatto sorridere e arrabbiare. Le donne mi sono sempre piaciute, ma non ho mai trascurato il mio lavoro per le serate. Quando ero sposato con Simona avrò detto no a duecento eventi”.
Un racconto sincero, tra leggerezza e consapevolezza, che mostra un Bettarini diverso: meno mondano, più maturo e felice della vita costruita accanto alla sua Nicoletta.
Redazione Gossip