GOSSIP&CELEBRITIESPaolo belli “figo” a ballando con le stelle

04.12.2025 - 10:30
Il cantante racconta la sua trasformazione fisica e la gioia di danzare a 63 anni
Paolo Belli @social
Paolo Belli @social
Paolo belli “figo” a ballando con le stelle
Il cantante racconta la sua trasformazione fisica e la gioia di danzare a 63 anni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Paolo Belli si sente finalmente “figo”. Presenza fissa del dancing show più famoso d’Italia, in questa edizione è tra i protagonisti del cast e racconta a Gente i risultati sorprendenti: ha perso 10 kg, passando da 100 a 90, e indossa abiti di tre taglie in meno. Una trasformazione che lo ha portato a raggiungere una forma top, frutto dell’impegno e della passione per la danza.

Il 63enne ammette che ballare era una novità assoluta: “Era dai tempi della scuola che non mi impegnavo così. La mia vita artistica, tra musica e show, mi viene facile, ma il ballo è un’altra storia. I risultati sono inaspettati e fantastici”. Paolo esprime gratitudine verso Milly Carlucci e sottolinea l’affetto di moglie, figlio adottivo e nipotini, tutti tifosi del suo percorso.

Al suo fianco, Anastasia Kuzmina, la maestra di danza, instancabile e competitiva, lo stimola a dare il meglio. Paolo punta a fare bene, consapevole dei suoi limiti: il fisico non è quello di un atleta, il mal di schiena e il ginocchio gli ricordano i suoi limiti, ma ogni settimana cresce la soddisfazione per i progressi compiuti.

Ballando con le Stelle, per Belli, è diventata una sfida personale e una rivincita fisica e artistica, tra impegno, gioia e la consapevolezza di sentirsi più in forma e sicuro di sé che mai.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE