Rocío Muñoz Morales (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
05.09.2022 - 18:000

Venezia incantata da Rocìo Munoz Morales

L'attrice é la madrina della 79esima Mostra del Cinema di Venezia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

VENEZIA - Intervistata dal settimanale "Elle" poco prima di calcare il red carpet in Laguna ha detto: "Sono molto disciplinata, una spagnola un po’ tedesca. Ti puoi lasciar trasportare dalle emozioni solo se sei davvero preparata".

Al suo fianco ci saranno i genitori e ovviamente il compagno Raoul Bova. Ma lei non vuole distrazioni, soprattutto all’inizio.

"I primi giorni preferisco stare da sola, voglio essere concentrata per rispetto nei confronti di chi lavora a questa Mostra da un anno. Cercherò di tirare fuori la mia parte più bella, anche spontanea ma vera. Poi sicuramente Raoul mi raggiungerà", ha dichiarato.

"Avrò i miei genitori vicini. Il sogno di mia madre era dormire una notte a Venezia, me lo disse un giorno di tanti anni fa. Papà non è stato bene ultimamente quindi ho deciso di affittare una casetta per loro. Le ho detto: volevi una notte, te ne regalo 13. Vivono a Madrid, non seguono tutto quello che faccio ed è sano per me, perché mi tengono coi piedi per terra. E poi sono molto simpatici, mi faranno ridere tanto", ha confidato.

Quando le è stato chiesto se con lei ha un portafortuna per affrontare questa magnifica esperienza, la 34enne ha rivelato: "Una spilla con una croce che ho da quando ero piccola, rappresenta Santa Gemma, le sono molto devota, ho anche un tatuaggio dedicato a lei. Vi rivelo un segreto: la spillerò su ogni abito che indosserò".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
venezia
munoz morales
rocìo munoz
rocìo munoz morales
rocío
munoz
gossip
morales
mostra
cinema
© 2024 , All rights reserved