PEOPLEGF Vip, la mossa che può cambiare tutto

03.02.2026 - 18:03
Ilary Blasi prepara il ritorno e punta su Tina Cipollari e Gianni Sperti per accendere lo studio
Tina Cipollari @social
Tina Cipollari @social
GF Vip, la mossa che può cambiare tutto
Ilary Blasi prepara il ritorno e punta su Tina Cipollari e Gianni Sperti per accendere lo studio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Dopo settimane di silenzio, indiscrezioni e mezze conferme, il GF Vip torna a far parlare di sé e lo fa nel modo più efficace possibile: con i nomi giusti. Secondo i rumor più insistenti, Ilary Blasi sarebbe pronta a riprendersi la scena e a costruire una squadra capace di riportare il reality al centro del dibattito televisivo. Al suo fianco, due volti che di commenti taglienti, ironia e dinamiche televisive se ne intendono parecchio: Tina Cipollari e Gianni Sperti.

L’ipotesi sta già infiammando i social. Ilary, che conosce bene i meccanismi dello show e il gusto del pubblico, avrebbe chiesto opinionisti forti, riconoscibili, capaci di trasformare ogni puntata in uno spettacolo nello spettacolo. Tina e Gianni, storici protagonisti di Uomini e Donne, rappresentano un mix esplosivo: esperienza, personalità e una chimica televisiva rodata.

C’è chi esulta all’idea di vederli alle prese con i vipponi e chi teme un eccesso di teatralità, ma una cosa è certa: se la scelta venisse confermata, il GF Vip 2026 partirebbe già con un vantaggio fondamentale. Far parlare di sé, prima ancora di andare in onda. E nel mondo dei reality, non è poco.

Redazione People

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE