Credit ph. tvbcommunication
INTIMITÀ E BENESSERE
11.09.2023 - 12:000

Attrazione e donna, ecco i segreti

Eva Sykora (Tantra Sex Coach) ci spiega l’approccio perfetto per non fallire con la donna che ci invade i nostri pensieri

La rubrica di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Spesso gli uomini nel mio studio chiedono: “Eva, ma come attrare una donna che mi piace veramente?”

Attrarre una donna coinvolge molti aspetti, tra cui il comportamento, le caratteristiche personali e anche l’aspetto fisico. Ecco alcuni suggerimenti su come un uomo può attrarre una donna: 

1.       Sicurezza in sé stessi: La fiducia in sé stessi è attraente. Mostrati sicuro e confortevole nella tua pelle, ma evita di essere arrogante e egoista. Donne hanno sesto senso per riconoscere i narcisisti e egoisti.

2.       Ascolto attivo: Mostra interesse genuino per ciò che dice e cerca di ascoltarla attentamente. Falle sentire che ciò che dice è importante. Ma non solo falsamente, ma veramente.

3.       Sorridi e falla ridere: Un sorriso genuino può essere molto attraente. L’umorismo è un grande strumento per creare un legame. Qui devo sottolineare: NON prendere in giro lei! Non fare stupide battute su di lei. No, non è divertente. Se hai bisogno di aumentare il tuo ego, fai qualche  terapia!

4.       Cura personale: Prenditi cura della tua igiene personale e dell’abbigliamento. Anche se l’aspetto fisico non è tutto, mostra rispetto per te stesso e per gli altri.

5.       Comunicazione rispettosa: Tratta le donne con rispetto e gentilezza. Evita commenti offensivi o sessisti.

6.       Condividi passioni: Trova interessi comuni e condividi le tue passioni. Questo crea un legame più profondo.

7.       Gestione delle emozioni: Mostra la tua maturità emotiva. Sii aperto a discutere i sentimenti e le preoccupazioni senza giudicare.

8.       Essere un buon ascoltatore: Fai domande e dimostra interesse per la sua vita, le sue ambizioni e i suoi obiettivi.

9.       Cura della salute: Mantenere uno stile di vita sano e attivo può migliorare la tua autostima e la tua energia.

10.    Empatia: Cerca di comprendere le sue emozioni e supportarla nei momenti difficili.

11.    Siì generoso, dimostra dal cuore che sei interessato, investi, no alla modalità che paghiamo metà per uno. Questo è da evitare! L’uomo non generoso, non è uomo di valore

12.    Siì sicuro che sei pronto ad aprire il tuo cuore e amare veramente.

13.    Altro aspetto importante è la sicurezza sessuale. Impara la pratica del Tantra, scopri dove veramente come toccare la donna inei preliminari , non dai porno ma dalla vera energia sessuale femminile…siì un master lover a letto, colui che è rispettoso e sensuale.

Ricorda che non esiste una formula magica per attrarre una donna, poiché le persone sono diverse e ciò che attrae una persona potrebbe non funzionare con un’altra. La chiave sta nel mostrarti autentico e rispettoso, e nel costruire una connessione genuina basata su interessi comuni e comunicazione aperta. Ti auguro una Buona Fortuna!

Segui Eva Sykora: www.tantra-expert.com/it/

A proposito di…  Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Per ulteriori info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
coach
eva
donna
tantra
essere
benessere
sex
eva sýkora
sýkora
sex coach
© 2024 , All rights reserved