Credit ph. Sara Roka
MODA FW 24/25
28.02.2024 - 18:000
Aggiornamento: 01.03.2024 - 13:56

L’alba d’inverno

Un’ode alla femminilità e alla bellezza senza tempo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SPECIALE MODA INVERNO 24/25"

MILANO - Sara Roka ha presentato la sua ultima collezione Autunno-Inverno 2024/2025, chiamata 'L'alba d'inverno'. La collezione cattura l'essenza di una femminilità sofisticata e audace, attraverso una tavolozza ispirata ai toni delicati dell'alba invernale. I colori predominanti sono il rosa, l'azzurro carta da zucchero, il rosso vino, il blu, il grigio e, naturalmente, il nero.

Le scelte cromatiche di Sara Roka evocano i mutevoli colori dell'alba invernale, con tonalità che richiamano i freddi cieli invernali contrastati dal rosa delle peonie in fiore, come simbolo di vitalità e primavera. Le stampe svolgono un ruolo centrale nella collezione, con macro-fioriture, maxi-piume, completi in pied-de-poule e cappotti in lana con stampa tartan.

Le silhouette iconiche degli anni Cinquanta, caratteristiche distintive del marchio Sara Roka, rivivono su abiti chemisier, camicie maschili, gonne a ruota e pantaloni palazzo, conferendo un'eleganza senza tempo al look. Il pizzo è un elemento chiave della collezione, arricchendo camicie maschili e conferendo un'allure di sensualità e raffinatezza al guardaroba femminile. '

L'alba d'inverno' è una collezione caratterizzata da design ricercato e tessuti di alta qualità, che esprime una bellezza senza tempo. Questa collezione esalta con delicatezza la personalità decisa, determinata e solare di Sara Roka, che ama raccontare attraverso le sue collezioni di stagione in stagione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
alba
inverno
senza tempo
tempo
bellezza senza tempo
roka
sara roka
femminilità
bellezza
© 2024 , All rights reserved