Leonardo Greco e Cinzia Meroni
GOSSIP&CELEBRITIES
17.03.2020 - 10:000

Leonardo Greco infettato dal Covid-19, parla la fidanzata Cinzia: 'Ecco cos'è successo'

Cinzia Meroni, fidanzata dell'ex tronista Leonardo Greco, ha spiegato come il compagno sia finito in ospedale con il Coronavirus.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Leonardo Greco, che da circa una settimana è ricoverato in terapia intensiva dopo aver contratto il Covid19, sta un po 'meglio. A parlare delle condizioni di salute dell'ex tronista è la fidanzata Cinzia Meroni che aggiunge: " potrebbe tornare a casa quanto prima. Leonardo ora sta meglio, sta rispondendo bene alla terapia e sono sicura che si trova in buone mani, ma non vedo l'ora che torni", ha fatto sapere tramite l'intervista rilasciata a "Oggi".

"Non abbiamo idea di come Leonardo possa aver contratto il virus. Nei prossimi cinque giorni verrà si sottoporrà ad una ulteriore terapia in ospedale, poi, in base a come si evolve la situazione, si valuterà come procedere nelle cure. In questo momento nessuno di noi può andare a trovarlo, tantomeno io,

Cinzia ha poi ricordato come sono andate le cose e come si è arrivato al ricovero in ospedale a Milano. "Sabato 29 febbraio, Leonardo provava un senso di malessere, poi domenica il primo marzo è arrivata anche il febbre. La sera stessa ha iniziato ad avere una brutta tosse secca. Gli ho dato la solita tachipirina e, nei giorni seguenti, lo sciroppo", ha affermato. "La febbre non si abbassava più con la tachipirina. Durante la notte, poi, Leonardo ha avuto una crisi respiratoria. In prima mattinata, vedendo la sua difficoltà nel respirare, ho immediatamente chiamato il 112 ed è stato subito ricoverato al Sacco", ha spiegato. "Sono stati giorni di estrema apprensione e di lunghissime attese, speravo fino all'ultimo che fosse solo una polmonite ma poi è arrivata la notizia che tanto non speravo", ha infine aggiunto.

Redazione Gossip

© 2020 , All rights reserved