GOSSIP&CELEBRITIESRocío Muñoz Morales rompe il silenzio

16.12.2025 - 10:30
Tra dolore, rinascita e verità taciute, l’attrice svela la sua forza
@social
@social
Rocío Muñoz Morales rompe il silenzio
Tra dolore, rinascita e verità taciute, l’attrice svela la sua forza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - C’è un silenzio che pesa e uno che protegge. Rocío Muñoz Morales lo ha scelto quando, firmando la clausola di riservatezza voluta da Raoul Bova, ha accettato di non parlare pubblicamente di una storia lunga dodici anni, diventata famiglia con Luna e Alma. Ma quel silenzio oggi si incrina, con delicatezza, durante la presentazione del suo libro La Vita Adesso.

“Il silenzio mi ha fatto sentire forte. Avrei rischiato di dire parole sbagliate, nel modo sbagliato”, confida la 37enne, alludendo allo scandalo esploso dopo il presunto tradimento dell’attore con la 23enne Martina Ceretti. Parole misurate, ma piene di verità: “Nella vita accadono dolori, sofferenze, grandi prove, e c’è una sola opzione per affrontarle: rinascere, camminare a testa alta e guardare il cielo”.

Il romanzo nasce un anno e mezzo fa, ma gli eventi recenti l’hanno trasformato in un racconto più intimo. La protagonista è una psicologa, moglie e madre, la cui vita si spezza quando il marito rivela di amare un uomo. Un terremoto emotivo che richiama da vicino la fragilità vissuta da Rocío.

L’incipit riportato dal settimanale Oggi è una lama sottile: “Non è vero che si capisce subito. Un tradimento, intendo… Non c'è modo di prevedere l’attimo in cui le cose di colpo non hanno più senso”.

Un racconto che diventa specchio: della fine, sì, ma soprattutto della forza di ricominciare.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE