Mara Venier (foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
17.06.2020 - 10:000
Aggiornamento: 10:51

Mara Venier, lungo sfogo in diretta tv

Mara Venier si è sentita molto offesa dalle parole di Tiberio Timperi. Il conduttore durante 'Unomattina in Famiglia' aveva scherzato sul fatto che 'Domenica In' otterrebbe grande successo d'ascolto grazie alle inquadrature del piede ingessato

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Molte si ingessano nelle loro trasmissioni perché è diventato un must", aveva aggiunto Timperi lo scorso sabato. Così la 69enne veneta ha voluto replicare per le rime, definendo quel tipo di ironia 'becera'. Lo ha fatto proprio durante l'ultima diretta del contenitore domenicale di Raiuno. Quando Stefano De Martino si è presentato in collegamento con un finto piede ingessato, Mara ha detto scherzando: "Che stron*o che sei. Ormai l'ho detta. Licenziatemi così rimango a casa! Questa è l'ironia che mi piace, l'ironia intelligente, non becera".

Più avanti ha voluto però chiarire la sua posizione: "Per evitare equivoci, voglio dire che quando ho detto la cosa dell'ironia becera non stavo parlando di 'Striscia la Notizia', mi piace l'ironia che fa Antonio Ricci. Naturalmente la mia stoccata era a qualcun altro ma non voglio fare polemiche, perché dobbiamo andare avanti tranquillamente". Il riferimento a Timperi è chiarissimo.

"Siccome qualcuno dice che Domenica In va bene per il mio gesso allora capisci che non è molto carino. Il programma va bene non per il gesso di Mara Venier, il programma va bene e ha successo grazie a un gruppo di collaboratori e di autori meravigliosi e anche grazie alla fatica che uno fa per rendere questo programma di successo", ha concluso.

Redazione Gossip

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
mara
mara venier
venier
timperi
successo
ironia
grazie
sfogo
tv
gossip
© 2024 , All rights reserved