Hailey Bieber
GOSSIP&CELEBRITIES
25.05.2020 - 10:000

Hailey Baldwin: "Sono tutta naturale, niente ritocchi"

La modella ha voluto smentire i pettegolezzi secondo cui sarebbe ricorsa alla chirurgia plastica.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Hailey Baldwin ha voluto rispondere ad un post pubblicato su Instagram in cui si mettono a confronto due immagini, una di quando era adolescente e una di oggi. Ha spiegato che la foto più recente non riflette la realtà. 

"Smettetela di usare foto che sono state modificate dai truccatori! Questa foto sulla destra non è quello che sembra... Non ho mai toccato il mio viso quindi se volete paragonare me a 13 anni e me a 23, almeno non usate immagini modificate così pesantemente", ha detto.

Recentemente Hailey ha ammesso che l'attenzione del pubblico e della stampa sul suo matrimonio con Justin Bieber l'ha fatta sentire "meno donna". Dopo il 'sì', avvenuto nel 2018, è stato difficile per lei gestire le critiche che sono piovute addosso alla coppia. Le dà poi molto fastidio quando la mettono a confronto con le ex del marito ed in particolare con Selena Gomez.

Quando le è stato chiesto via social come affronti il suo rapporto di coppia quando tutti sembrano avere qualcosa da dire sulla sua relazione con Justin, ha risposto: "Non è affatto semplice. Lui sa che per me è difficile quando le persone fanno dei confronti... Mi fanno sentire meno donna". 

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
baldwin
hailey
gossip
foto
confronto
donna
coppia
immagini
justin
© 2024 , All rights reserved