Mercedesz Henger
GOSSIP&CELEBRITIES
20.08.2020 - 17:000

Trasformazione incredibile per l'ex naufraga Mercedesz Henger

La giovane ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui mette a confronto due foto che la ritraggono prima e dopo la sua partecipazione all'Isola dei Famosi, nel 2016.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'ex naufraga infatti nel corso di questi ultimi anni ha subito un notevole cambiamento dal punto di vista fisico e oggi appare particolarmente muscolosa. "2016 vs. 2020. Era da tanto tempo che non mettevo un 'prima e dopo', questo perché aspetto sempre di arrivare al 'massimo' per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra... quel 'massimo' non so neanche io che cosa significhi", ha scritto accanto all'immagine.

La 29enne ha poi detto di essere soddisfatta e felice della sua forma fisica e di non dare peso alle critiche di chi invece non ha apprezzato questa sua metamorfosi. "So solo che adesso, la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone", ha aggiunto.

"'Hai le gambe troppo grosse', 'le braccia non sono femminili' e altri commenti a caso che neanche mi vengono in mente. Certo, sono tutte opinioni valide, sempre se pensate che a giudicare il vostro fisico debbano essere gli altri, ma io non la penso così. Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l'importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi", ha continuato la figlia di Eva Henger.

"Ci sono giorni o settimane in cui non sono per niente tirata come nella foto a destra, mi gonfio, mi fermo un attimo. Ma rimango sempre felice e consapevole del fatto che ho lavorato sodo per ottenere risultati che non avrei mai pensato di poter ottenere. E continuerò a lavorare per la mia felicità e soddisfazione", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
henger
naufraga
mercedesz
forma
trasformazione
foto
gossip
profilo
gossip&celebrities
post
© 2024 , All rights reserved