Stefania Orlando
GOSSIP&CELEBRITIES
03.08.2020 - 17:000

Proposte indecenti a Stefania Orlando

La showgirl durante un'intervista rilasciata al settimanale "Diva e Donna" ha raccontato: "Ci sono alcuni che vorrebbero essere frustati e calpestati dai miei tacchi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Mi fanno ridere, anche perché il ruolo di mistress è quanto di più lontano da me. Detto questo, sono una con la mente aperta". "C'è un tipo che mi ha offerto 500 euro per ogni paio di scarpe usate. Questa la sto valutando...", ha aggiunto con un pizzico d'ironia.

"Alcuni sono disposti a pagare per farmi da schiavi, ma non so quanto, non ho approfondito. Non sono stati dettagliati come il tizio delle scarpe. Lui le vuole usate, chiuse, col mio odore. Potrei fare business come Gwyneth Paltrow che ha dato il nome a una candela con l'odore della sua vagina", ha affermato la 53enne.

Stefania è poi tornata a parlare del suo desiderio di maternità, che non è mai stato particolarmente forte. "Ogni tanto ci penso, ma non perché lo desidero, penso a Simone (Gianlorenzi, il marito, ndr) che è più giovane di me e magari un giorno avrà rimpianti", ha dichiarato. "Io non sono pentita di non aver fatto figli. Mi sento realizzata. L'istinto materno può essere declinato verso le altre persone. C'è una frase di Bukowski: molti cercano una persona con cui invecchiare, invece è bene cercarne una con cui restare bambini", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
stefania
stefania orlando
orlando
proposte
gossip
gossip&celebrities
diva
donna
intervista rilasciata
showgirl
© 2024 , All rights reserved