Milena Miconi
GOSSIP&CELEBRITIES
27.07.2020 - 10:000

Milena Miconi contro Pingitore

Milena Miconi, ospite in collegamento a "C'è tempo per...", ha ricordato il periodo in cui lavorava al Bagaglino insieme a Pier Francesco Pingitore, rivelando che quest'ultimo le disse in più occasioni che "non sapeva fare niente".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Ci hanno fatto incontrare alcune persone in comune, stavano cercando la nuova prima donna, io sono arrivata nel 99-2000, e sono stata praticamente l'ultima prescelta, ho chiuso il Bagaglino da sola, perché poi ce ne sono state tante di prime donne assieme. Per me un'esperienza meravigliosa", ha raccontato la showgirl durante l'intervista rilasciata nel programma condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini su Raiuno. "Feci un provino anche se non sapevo fare niente come diceva Ninni (il soprannome di Pingitore, ndr), mi prendeva in giro, mi diceva che ero simpatica e che piacevo alle donne", ha aggiunto con un pizzico d'ironia.

Parlando della sua esperienza al teatro Salone Margherita la 48enne ha poi continuato: "Ho lavorato tanto e ho imparato molto. Io volevo fare l'attrice e per me era una cosa nuova, fu un'emozione grande, devo dire che è stata un'esperienza bella e importante. Fu nuovo e diverso, per me è stata un'esperienza importante e formativa, è stata una buona partenza per me, ho imparato tantissimo". "Entrare nel Teatro Margherita era come entrare in un'altra dimensione, quando entravi in quel teatro e lo vivevi davvero, era come entrare in un'altra epoca", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
pingitore
miconi
fare
bagaglino
esperienza
gossip
francesco
gossip&celebrities
pier francesco
pier
© 2024 , All rights reserved