Valeria Marini
GOSSIP&CELEBRITIES
20.07.2020 - 17:000

Valeria Marini non é contenta della sua carriera

Valeria Marini, ospite a "C'è tempo per...", ha ripercorso alcuni dei momenti più significativi della sua carriera e ha rivelato di essere stanca della sua immagine televisiva.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La showgirl ha infatti detto di voler "smontare" il suo personaggio per dimostrare di cosa è realmente capace. "Voglio smontare il mio personaggio e la mia iconografia. Voglio l'opportunità di svelare un'altra parte di me. Sono stanca di fare la guest star in tv. Meriterei di più", ha dichiarato durante l'intervista rilasciata nel programma condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi su Raiuno.

La 53enne dopo aver partecipato a ben due edizioni del "Grande Fratello Vip", all'"Isola dei Famosi" e a "Temptation Island Vip" vorrebbe tornare a fare televisione in maniera diversa. "Posso dare ancora molto al mondo dello spettacolo", ha affermato. Valeria è poi tornata a parlare del suo desiderio di maternità. "Il tema della maternità per me c'è sempre stato. Per le mie esperienze, mi sono sempre trovata troppo ragazzina, forse troppo giovane, davanti alla maternità che purtroppo non ho potuto portare avanti. Poi ho un esempio di una grande mamma e di una bellissima famiglia. I miei fratelli sono il mio punto di forza. Mio papà non c'è più ma dall'alto ci protegge", ha confidato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
valeria marini
carriera
marini
valeria
momenti
gossip
gossip&celebrities
tempo
ospite
maternità
© 2024 , All rights reserved