Cristiano Malgioglio
GOSSIP&CELEBRITIES
05.08.2020 - 17:000

Cristiano Malgioglio è disperato

Cristiano Malgioglio ha detto di essere disperato perché non potrà andare a trovare il fidanzato.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'autore musicale non ha infatti modo di raggiungere il compagno che vive in Turchia a causa della pandemia di Coronavirus. "È la prima estate che passo senza il mio fidanzato turco, non posso andare lì e ci sentiamo al telefono. Ci sono pene d'amore in questo caldo agosto", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al quotidiano "Libero".

Il 75enne ha poi rivelato di aver cominciato a prendere lezioni di nuoto. "Non so nuotare ma ho cominciato a prendere lezioni", ha confidato. Malgioglio aveva fatto sapere di sentire la mancanza della sua dolce metà anche in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

"Nella vita tutto cambia...cosa è cambiato ieri dovrà cambiare domani e intanto tutto passa, anche questo momento incredibile che stiamo attraversando", aveva scritto accanto a una foto che lo ritrae mentre passeggia di notte. "L'unica cosa che vorrei non cambiasse mai è il sole della nostra vita. E per te io non cambierò rotta mai", aveva aggiunto rivolgendosi direttamente al compagno.

Cristiano aveva anche rivelato di essere stato costretto a rimandare grande parte dei suoi progetti lavorativi musicali proprio a causa del Covid19, ma di stare dedicando il suo tempo alla stesura di un libro. "Sarebbe dovuto uscire il mio nuovo album ma ero troppo addolorato per il coronavirus e ho preferito rimandare. Però sto scrivendo il mio libro, una raccolta di lettere d'amore indirizzate a me stesso", aveva concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
malgioglio
fidanzato
gossip
gossip&celebrities
instagram
libro
compagno
amore
lezioni
vita
© 2024 , All rights reserved