Gisele Bundchen
GOSSIP&CELEBRITIES
16.09.2020 - 17:000

Gisele Bundchen: la meditazione contro gli attacchi di panico Gisele Bundchen

Gisele Bundchen ha rivelato di soffrire d'ansia e di avere spesso attacchi di panico. La modella ha poi raccontato che quando si sente particolarmente stressata o sotto pressione di allentare la tensione tramite alcuni esercizi di yoga e meditazione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"A volte bisogna riconoscere i momenti in cui bisogna saper chiedere aiuto. La mia esperienza mi insegna che le cose possono cambiare e nulla è per sempre, come i pensieri negativi", ha scritto in un post pubblicato nelle sue Instagram Stories.

"Ricordarsi che quelli sono solo attimi, momenti e che presto spariranno ci aiuta. L'ansia a volte può essere devastante e per superarla abbiamo bisogno dell'aiuto di qualcosa o qualcuno", ha aggiunto. "I miei attacchi di panico erano davvero forti, non sapevo come gestirli e sono arrivata a un certo punto della mia vita a dover ammettere che avevo bisogno di aiuto. Mi sentivo senza potere. Il mondo diventa sempre più piccolo e non riesci più a respirare , che è la sensazione più orribile che io abbia mai provato ", ha continuato.

La 40enne ha dichiarato: "In momenti come questi, la famiglia, gli amici e gli specialisti, come gli psicologi, possono aiutare, così come le tecniche di respirazione e di meditazione. La cosa più importante è non rimanere fermi ma prendere la situazione in mano e cercare una via di uscita ".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
meditazione
bündchen
attacchi
ansia
gossip
gossip&celebrities
aiuto
yoga
pressione
modella
© 2024 , All rights reserved