Demi Lovato
GOSSIP&CELEBRITIES
05.10.2020 - 17:000

Demi Lovato vuole stare da sola, ecco i motivi

Demi Lovato ha deciso di mettere in musica le sue sensazioni, per lo più negative, dopo la fine della breve relazione con Max Ehrich.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La cantante 28enne aveva deciso di sposare l'attore lo scorso luglio dopo appena quattro mesi di fidanzamento, ma la settimana scorsa il rapporto sentimentale si è bruscamente interrotto.

Ora Demi ha pubblicato un brano dal titolo 'Still Have Me', nel quale ammette di essere "a pezzi" ma che preferisce rimanere da sola. Nel pezzo canta: "Sono a pezzi e ancora distrutta, ma sto cercando la mia strada. Mi sento come se qualcuno mi avesse rubato tutta la luce che avevo... Non mi ramane molto, ma almeno ho ancora me stessa". Poi facendo riferimento proprio alla rottura con Max, aggiunge: "Tutto intorno a me è andato in mille pezzi, tutti i momenti alti sono ora bassi, ma non mi importa, perché a questo punto preferisco rimanere da sola".

Su Twitter la Lovato ha fatto sapere che la musica è lo strumento con cui prova ogni volta a rialzarsi. Ha scritto: "La musica è sempre lì per me...". Sembra che la diva del pop abbia deciso di porre fine al rapporto con l'ormai ex fidanzato dopo aver realizzato che i sentimenti di lui non erano genuini e che Max era interessato più alla fama che a lei.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
me
lovato
motivi
max
musica
gossip
relazione
pezzi
sensazioni
gossip&celebrities
© 2024 , All rights reserved