Simon Cowell
GOSSIP&CELEBRITIES
22.02.2021 - 17:000

I ladri traumatizzano Simon Cowell

Simon Cowell ha ottenuto il permesso di aumentare ulteriormente le misure di sicurezza della sua casa a Holland Park, uno dei quartieri più grandi di Londra.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LONDRA - Il produttore discografico è infatti rimasto traumatizzato dopo che nel 2015 un ladro si è introdotto nella sua abitazione rubando alcuni gioielli ed altre piccole cose per un valore di 1 milione di sterline mentre lui, la moglie e il figlio Eric, 7 anni, dormivano.

Una fonte ha spiegato al tabloid "The Sun": "Dopo la terribile esperienza che ha avuto alcuni anni fa, Simon non vuole che si possa ripetere una cosa del genere. Essendo lui un personaggio famoso è cosciente di essere un potenziale bersaglio dei malviventi ed è consapevole dei rischi che possono correre lui e la sua famiglia ".

"Quando ha acquistato la casa in cui abita è occupato lui stesso del sistema di allarme, un antifurto di alto livello, ma a quanto pare ha deciso di incrementare ulteriormente il sistema di sicurezza. La cosa più importante è tenere al sicuro la propria famiglia e non baderà a spese per questo ", ha aggiunto l'insider.

Simon nel 2017 aveva ammesso di vivere nella costante paura dopo quel brutto episodio. "E 'stato traumatico, ho la costante paura che possa riaccadere e che la prossima volta possa andare anche peggio. Mi chiedo ogni volta cosa sarebbe potuto accadere se il ladro fosse entrato nella stanza di mio figlio. aveva dichiarato.

Redazione Fashion

© 2021 , All rights reserved