Mary J Blige
GOSSIP&CELEBRITIES
01.03.2021 - 17:000

Mary J Blige compie 50 anni e scoppia a piangere

La cantante, che l'11 gennaio scorso ha spento 50 candeline, ha ammesso di essersi commossa per essere riuscita a raggiungere questo traguardo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Durante un'apparizione nel "The Ellen DeGeneres Show" ha detto: "Oh cavolo, mi sento benissimo. Quando è scoccata la mezzanotte quella sera ho pianto come una bambina perché mi sono resa conto di essere arrivata a 50 anni". "Ho passato una vita difficile, d'inferno, e raggiungere questo traguardo, oggi, mi rende davvero felice. Ero circondata dalle persone a me più care tra amici e famiglia, è stato semplicemente bellissimo", ha aggiunto.

L'artista, che ha festeggiato in compagnia di alcuni amici e della famiglia a Turks e Caicos, ha rivelato di non essersi mai sentita così bene con sé stessa.

Quando Ellen le ha mostrato una sua foto in bikini e il pubblico ha applaudito, Mary ha poi aggiunto: "Non sono mai stata così in vita mia, e non pensavo certamente di esserlo alla mia età".

La produttrice discografica oltre all'affetto dei suoi cari ha anche ricevuto tantissimi messaggi di congratulazioni da parte dei fan e di alcuni colleghi. Artisti del calibro di Missy Elliott, Gabrielle Union, Angela Bassett, Common e la leggenda del gospel Karen Clark Sheard sono collegati tramite social per cantarle tanti auguri.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
mary
traguardo
blige
gossip
gossip&celebrities
gennaio
candeline
cantante
ellen
© 2024 , All rights reserved