Demi Lovato fonte foto Instagram
GOSSIP&CELEBRITIES
08.03.2021 - 10:000

Niente dieta per Demi Lovato

Una forma invidiabile per Demi Lovato, che però ha affermato di non seguire un regime alimentare preciso.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La cantante ha raccontato di non contare le calorie quando mangia e di non fare esercizio fisico per perdere peso, ma ha ammesso di stare attraversando un periodo particolarmente sereno e felice della sua vita.

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha detto: "Ho perso peso ma senza seguire una dieta. Non conto più le calorie. Non mi alleno più. Non limito o elimino ... E soprattutto ... non vivo la mia vita seguendo un regime alimentare preciso ... ho effettivamente perso peso ... Non so come sia successo, è un'esperienza nuova ed è la prima volta che accade, ma mi sento bene. pace, serenità, gioia e amore oggi ".

L'artista ha anche offerto di essere soddisfatta della persona che è diventata oggi dopo l'overdose avuta nel 2018 che le è quasi costata la vita.

"Quello che mi è successo si vede che doveva accadere. E 'accaduto per farmi imparare la lezione e diventare la donna che sono oggi. Se penso al passato mi rattristo. Pensare a tutto il dolore che ho sopportato per superare i miei problemi, ma non mi pento di nulla. Sono orgogliosa di me ", ha confidato.

Demi ha infine rivelato di avere ancora qualche problema fisico dovuto all'overdose.

"Ho avuto un danno cerebrale. Non guido la macchina perché la mia vista ha ancora dei problemi. E per molto tempo ho avuto difficoltà anche nel leggere", ha aggiunto

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
lovato
demi
dieta
regime
gossip
gossip&celebrities
vita
forma
peso
calorie
© 2024 , All rights reserved