Cristiana Capotondi (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
22.09.2021 - 17:000

Cristiana Capotondi sta pensando ad un futuro da regista

In occasione di Venezia 78, ha rivelato che il suo desiderio é provare la direzione di un film, in qualità di regista

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La 41enne, che vediamo spesso interpretare il ruolo di donne dalla forte personalità e dal passato tormentato, ha detto: "Ho interpretato tante donne forti, coraggiose. Però piacerebbe passare dietro la macchina da presa per portare tu sullo schermo una donna o meglio per raccontare la storia di una donna".

Ha infatti ricordato: "Ho fatto dei cortometraggi, ho girato anche un documentario sul Corriere della Sera. Nel cortometraggio che ho girato per Telethon racconto una donna forte, fisicamente fragile, ma con una forte personalità".

"Mi appassionano le persone al di là del genere di appartenenza. Proprio per andare al di là del genere, andiamo oltre, raccontiamo le storie delle persone", ha aggiunto.

Quando le è stato chiesto se ha mai pensato di cimentarsi nella conduzione come hanno fatto altri suoi colleghi di lavoro, Cristiana ha infine risposto: "Dipende dal contenuto. Non credo di essere adatta a fare tutto con tutti. Se dovessi trovare un filone interessante, perché no".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
cristiana
regista
gossip
capotondi
forte
venezia
donna
celebrities
donne
genere
© 2024 , All rights reserved