Anne Hathaway (fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
22.03.2021 - 17:000

Nuovo look per Anne Hathaway

L'attrice ha rivelato di essersi dovuto tagliare i capelli da sola per poter girare il film "Locked Down", di cui è protagonista.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Anne Hathaway  ha raccontato che aveva bisogno di pareggiare il suo taglio ma quando il parrucchiere presente sul set ha detto che non era in grado di farlo ha deciso di risolvere da sé.

La star di Hollywood ha spiegato di non aver voluto chiamare un altro hairstylist per cercare di incontrare meno persone possibili e limitare così il rischio di poter contrarre il Coronavirus.

Ha detto: "Sono molto seria per quanto riguarda le norme di sicurezza da seguire per cercare di contenere i contagi da Covid e quindi ho deciso di tagliarmi i capelli da sola perché ormai erano cresciuti troppo. il mio parrucchiere poteva darmi una sistemata in maniera professionale, ma quando mi ha detto che non ne era in grado e mi ha chiesto se volessi qualcun altro al posto suo ho detto di no ".

"Il solo pensiero di stare a contatto con una persona esterna dalla 'bolla' sicura del set mi metteva ansia", ha poi aggiunto la 38enne.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anne
anne hathaway
hathaway
gossip
detto
poter
capelli
down
celebrities
deciso
© 2024 , All rights reserved