Alessandro gasmann (Fonte foto youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
16.04.2021 - 10:000

Alessandro Gassmann chiama i carabinieri ed é polemica

Ha infatti rivelato di aver chiamato la polizia dopo aver sentito che nell'appartamento del suo vicino si sta svolgendo quella che, a suo dire, sarebbe stata una festa in barba alle norme per il contenimento del Coronavirus.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'attore si è sfogato sul social dopo essere stato accusato di eccessivo zelo. "Sai quelle cose di condominio quando senti in casa del tuo vicino, inequivocabilmente il frastuono di un party con decine di ragazzi? Hai due possibilità: chiamare la polizia e rovinarti i rapporti con il vicino, ignorare e sopportare, scendere e suonare…", ha scritto sul suo profilo Twitter.

"Io? Ho solo fatto il mio dovere", ha poi aggiunto. L'attore dopo aver denunciato la vicenda ha però ricevuto insulti e addirittura minacce di morte da parte di alcuni utenti che non hanno gradito la sua presa di posizione.

"Dire quello che si pensa, e chiedere il rispetto delle regole, dopo quasi un anno e mezzo di pandemia, viene da una parte consistente, vissuto con reazioni di violenza, con insulti personali e minacce. ha voglia di confrontarsi ", ha fatto sapere il 56enne sempre tramite la piattaforma di condivisione online.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vicino
alessandro
aver
gossip
alessandro gassmann
gassmann
polizia
coronavirus
celebrities
attore
© 2024 , All rights reserved