Gianni Al Pacino con Claudio Baglioni,
GOSSIP&CELEBRITIES
10.05.2021 - 10:000

Il "padrino" dei vip, da Roma a Sanremo a Lugano...

Si chiama Giovanni Sciarrillo, ha quasi 47 anni e, ha lavorato a Torino prima di approdare nella Capitale. L'hairstylist e curatore di immagine, è semplicemente Gianni Al Pacino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Gianni Al Pacino, - l'hairstylist e curatore di immagine -  è semplicemente appellativo che lo ha reso celebre in 20 edizioni del Festival della canzone italiana. Il nome d'arte, che non passa certo inosservato alla memoria, prende ispirazione dal divo di Hollywood di cui è fan e che ha incontrato nel 2011 alla Mostra del Cinema di Venezia.

Il lookmaker vanta un ricco elenco di celebrities che ha battezzato con spazzole e asciugacapelli oltre 1500 artisti che si sono affidati ai suoi consigli di stile per essere trendy. Da Pupo, ad altri big della musica: Andrea Bocelli, Luciano Ligabue, Eros Ramazzotti, Nek, Biagio Antonacci, Mahmood, Piero Pelù e le voci femminili di Loredana Bertè, Arisa, Nina Zilli, Elisa, Giusy Ferreri e Annalisa Minetti, della quale è anche testimone di nozze.

Non si contano più le star che sono passate dalle sue mani fatate prima di salire sul palco dell'Ariston. Compresi anche gli ospiti internazionali come: Katy Perry, Tony Hadley degli Spandau Ballet e Baby K. Sono molteplici gli aneddoti e curiosità sulla città dei fiori che potrebbe raccontare. Come quella volta in cui Mino Reitano, al termine di una briosa serata tra bollicine e cin cin, rientrato in hotel non schiodava dalla sua stanza al secondo piano perché la trovava più comoda. Poi Nino D'Angelo che, avvisato della presenza di Al Pacino nella cittadina ligure, rimase stupito quando lo vide arrivare al posto del Premio Oscar.

Nella penisola ormai Gianni Al Pacino é una vera e propria istituzione, tanto che il suo ""Team Al Pacino" é il punto di riferimento per tutti gli hair stylist, tra le competenze del gruppo anche la consulenza d'immagine e total look.  Nel mese di febbraio 2022 sarà a Lugano, in occasione del concerto di Pupo, si occuperà del look dell'artista.

A cura di JB Production

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
pacino
roma
gianni
sanremo
immagine
gossip
celebrities
hairstylist
giovanni
© 2024 , All rights reserved