Giusi Ferreri (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
08.03.2022 - 18:000

Giusy Ferreri, un Sanremo da dimenticare

Come sempre bravissima sul palco, la cantante però non ha nascosto la sua delusione per il risultato finale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Quando le è stato chiesto come si è sentita, ha risposto: "Delusa. Dopo la classifica della prima serata ho capito che avrei avuto molta difficoltà a risalire, il nuovo sistema di votazione non lasciava altra speranza per chi, come me, è stata collocata in fondo", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a "Il Fatto Quotidiano Magazine".

"Tutte le volte che penso al palco di Sanremo mi piace arrivarci con una canzone che presenti un progetto discografico intero. C’è da dire che io parto sempre prevenuta per Sanremo, qualsiasi partecipazione io abbia fatto non mi ha vista uscire con chissà quale piazzamento importante in classifica, a parte l’aspetto della visibilità", ha confidato.

La cantante ha preso parte alle kermesse canora già quattro volte.

L'artista ha però tenuto a precisare: "Parto sempre con l’idea di rischiare e non lo vivo mai in maniera furba o da ruffiana con il brano perfetto per il palco di Sanremo. Io arrivo lì e voglio spiazzare".

"Insomma non ho mai proposto la stessa versione di me stessa. Mai avuto grandi aspettative comunque per quest’anno", ha aggiunto.

La 42enne ha infine rivelato di avere un costante bisogno di mettersi alla prova.

"Ho dimostrato negli ultimi anni che preferisco accaparrarmi qualcosa che va oltre la mia visione delle cose, affidandomi a varie collaborazioni. Non ho voluto farmi mancare nulla, sempre con l’esigenza di migliorarmi anche cimentandomi in qualcosa che non mi apparteneva, musicalmente parlando", ha spiegato.

"Mi sono resa conto che - a causa anche del mio atteggiamento - agli inizi ho rinunciato a tante cose perché tutto doveva essere come volevo io. Ho capito che invece era importante concedermi la possibilità di scoprirmi sotto altre forme ed è sempre una sorpresa. Tutto questo mi ha permesso di godere della mia versione più matura e completa", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
sanremo
palco
gossip
giusy
ferreri
giusy ferreri
cantante
celebrities
stessa
permesso
© 2024 , All rights reserved