Emma Marrone (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
07.06.2021 - 17:000

Emma Marrone ha paura di salire sul palco

Proprio in questi giorni é impegnata in un concerto evento all'Arena di Verona

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La cantante, intervistata da "Fanpage" ha detto: "Sono gli altri a definirmi coraggiosa, io dico più coerente, sia come artista che come artista nella società. Ecco, su molte cose sono anche codarda, per esempio oggi sono codarda perché ho paura di salire sul palco, sto cercando di piangere ma non ci riesco, però sono coerente, testarda, orgogliosa e quando mi metto qualcosa in mente la faccio”.

L'artista di origini salentine ha poi parlato della sua battaglia per la difesa dei diritti dei più deboli e contro i pregiudizi che l'hanno accompagnata negli anni scorsi.

"Le battaglie sociali le faccio tutti i giorni, oggi sembrano avere un valore maggiore, ma io la faccia ce l'ho messa in tempi non sospetti, quando era complicato parlare di temi scottanti, quando eravamo in pochi", ha raccontato. "I pregiudizi nei miei confronti non li conto neanche, ci sono sempre stati, ma sono cambiata, perché non me ne frega più niente di ciò che scrivono le persone e un certo tipo di giornalismo", ha affermato la 37enne. "So quanto valore do al mio lavoro, so che a volte non sono stata appoggiata quanto pensavo di meritare, ma ora le regole del gioco sono cambiate. Penso che su alcune cose sono stata troppo avanti e non sono stata capita", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved