Rivoluzione NFT per il nuovo numero di Stopinteractive
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09.06.2021 - 17:000

Rivoluzione NFT per il nuovo numero di Stopinteractive

APPLE ZED, si chiama proprio così il numero monografico di STOPINTERACTIVE di giugno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Un titolo rappresentativo e paradigmatico per descrivere, attraverso il linguaggio digitale, la congiuntura sociale in atto. Il movimento ora è lento, senza alcuna rapidità concettuale. Guardare e riguardare, tornando indietro per riflettere. Concentrandosi sulla creazione e sulla originalità delle cose. Per modellare un prodotto unico e di qualità. Le immagini parlano molto di più delle parole. Usiamole per comunicare un nuovo mondo.

Nessun filtro, nessuna copertura. La modella Audrey Sinclair è la protagonista di APPLE ZED declinata nelle varie sfumature espressive per la visione totale di un unico concetto: cancellare tutto e ricominciare daccapo. Come in una New Era.

Dotti passeggia con nonchalance tra scatti rappresentativi di una donna bella nella sua interezza. Un viaggio monografico digitale che racconta, nei vari passaggi, la femminilità perduta. Moda, Bellezza, Arte, Musica sono solo gli strumenti per manifestare, attraverso la certificazione digitale NFT, certezza, trasparenza, sicurezza, immutabilità.

Dotti Alessandro scolpisce l'immagine con luce e verità. L'importante ora in fondo alla grande arte e ai grandi maestri non è la capacità di usare una tecnica, ma la visione di raccontare l'emozione che l'anima sta vivendo, il respiro della bellezza e dell'infinito deve essere presente. 

STOPINTERACTIVE nasce nel 2020 solo per IG. Una dimensione, quella virtuale, consona all’idea del Direttore Creativo Dotti Alessandro che attraverso la realizzazione di contenuti fashion ad alto tasso di creatività e unicità ribadisce un concetto di fluidità concettuale che  trova nel web la sua naturale ubicazione.

Per un progetto dall’approccio fortemente digitale e cross-mediale come STOPINTERACTIVE, il passaggio agli NFT è avvenuto in maniera naturale e quasi spontanea per promuovere un prodotto editoriale originale per valorizzare contenuti fashion autorevoli che hanno il diritto di emergere in un mercato digitale troppo saturo.

STOPINTERACTIVE, magazine di moda editorialmente studiato solo per Instagram è il primo Fashion /Art Magazine Italiano al Mondo certificato in Blockchain sulla piattaforma OpenSea.

Gli NFT hanno così schiuso un nuovo e incredibile mercato nel settore dell’editoria digitale, andando incontro ad un bisogno sempre presente di possedere qualcosa di unico, autentico ed inviolabile.

Redazione Gossip

 

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