GOSSIP&CELEBRITIESMariano Catanzaro fa chiarezza sulla sua sessualità

02.07.2021 - 10:00
Si erano fatti ormai insistenti i rumor su una presunta sua omosessualità.
Mariano Catanzaro (Fonte foto Youtube)
Mariano Catanzaro (Fonte foto Youtube)
Mariano Catanzaro fa chiarezza sulla sua sessualità
Si erano fatti ormai insistenti i rumor su una presunta sua omosessualità.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'ex protagonista di "Uomini e Donne" dopo aver dichiarato di essere attratto da Tommaso Zorzi e di avere un bellissimo rapporto con Giovanni Ciacci ha tenuto a precisare di non essere gay. 

"Sono uscite delle foto mie con Giovanni che ci ritraggono insieme. Fatemi capire: io nell'intervista ho detto che abbiamo un bellissimo rapporto, ma non che io sono omosessuale e che mi piacciono i gay", ha affermato.

"Non ci sarebbe nulla di male, però perché la gente dice qualcosa che non è vero? Io sono eterosessuale, mi piace la donna. Perché dovete dire stro***te? Non è possibile abbracciare una persona omosessuale davanti ad altri? Io non ho fatto nessun coming out", ha replicato.

Il 38enne ha poi parlato della sua amicizia con il noto esperto di moda. "Io ho detto solo che è una persona carinissima e che tutto quello che mi fa star bene è amore. Se mio fratello mi fa un regalo e mi fa star bene, io provo amore verso di lui. E che vuol dire che se provo amore verso mio fratello io sono omosessuale? L'amore ha mille sfaccettature. Il mio orientamento sessuale è ben definito, sono etero", ha ribadito.

Sono molto triste perché viviamo nell'epoca delle etichette. Con Giovanni c'è amicizia, stiamo bene insieme se ho voglia di abbracciarlo davanti a mille persone lo faccio. Se la gente giudica me ne sbatto", ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE