Raimondo Todaro (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
30.09.2021 - 10:000

Ad "Amici", scoppia il caso Raimondo Todaro

Nunzio Stancampiano ha acceso la miccia, il 18enne ha attaccato senza mezzi termini il nuovo entrato nella squadra dei giudici

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il giovane, che si è proposto come ballerino nel programma di Canale5, ha perso il banco dopo la sfida con Mattia e il seguente giudizio dei professori.

Il ragazzo si è così lasciato andare a un lungo sfogo sul suo profilo Instagram accusando Todaro di non averlo scelto a causa di alcuni dissapori che risalirebbero a molto tempo fa.

Nunzio nella clip condivisa sul social ha infatti raccontato che quando aveva solo 13 anni abbandonò la scuola in cui insegnava l'ex professionista di “Ballando con le Stelle”.

"Ragazzi tranquilli che lo sapevo. Comunque è stata un'avventura breve ma intensa. All’inizio non sapevo di trovare Raimondo Todaro, ma quando l’ho saputo ho detto ai miei che sarei andato a casa per una ripicca ad un bambino di tredici anni, perché quando sono andato via dalla sua scuola di ballo avevo tredici anni. Poi mi sono buttato, senza rimpianti", ha affermato.

"Ora, dal momento che mi viene dato l’aggettivo raccomandato direi che dovete vedere come usare le parole, perché forse era più raccomandato quell'altro con Raimondo che io. Sapevo che sarei uscito, qui lo dico e qui lo nego. Non avrebbe mai votato il ballo e infatti ha fatto come Ponzio Pilato, se n'è lavato le mani chiamando tre giudici. Non c’è mai stata competizione con Mattia, è un bravissimo ragazzo lo stimo tantissimo, ma ho le carte che testimoniano. Lui si è messo a piangere perché sapeva di non avere chance contro di me, l'aveva detto pure lui tanto che era oggettiva come cosa", ha aggiunto il 18enne.

Stancampiano visibilmente amareggiato ha poi concluso: "Non si è comportato da uomo Todaro, perché ha rivelato a tutta Italia che persona è. A me dispiace. Si è vendicato di un bambino di tredici anni negandogli un’opportunità bella. L'ha buttata sul personale, doveva essere oggettivo. Sapevo che andava a finire così. L’ho detto anche a Mattia".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
todaro
raimondo
gossip
nunzio
anni
18enne
giudici
sapevo
mattia
tredici anni
© 2024 , All rights reserved