Lory Del Santo (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
01.10.2021 - 10:000

Lory Del Santo ricorda il figlio scomparso

Il figlio dell'attrice, che si é tolto la vita nel 2018, soffriva di una patologia celebrale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Non riuscivo a parlare con nessuno", ha dichiarato durante l'intervista con Francesco Fredella e Simone Palmieri. A pochi mesi dal dramma, la 62enne venne duramente criticata per aver accettato di partecipare al ‘Grande Fratello Vip’.

L'attrice ha ammesso che prendere parte al reality show di Canale5 non fu affatto facile per lei.

"Essere costretti a parlare con delle persone e cercare di non affliggerle con il tuo dolore è una lotta e ci vuole molta forza, e se tu sei costretta può essere che ti aiuti. La gente per uscire da questi problemi inizia a prendere le medicine che ti salvano all’inizio e poi ti buttano giù", ha raccontato.

La regista, che è impegnata con la presentazione del suo nuovo libro "La felicità è come un optional", ha poi commentato proprio la scelta del titolo della sua ultima fatica letteraria.

"Ci danno la vita e dobbiamo decidere noi se prenderla o no. La vediamo ma non sempre la prendiamo. Devi vederla ma anche riconoscerla. La felicità è un pensiero, un’emozione, qualcosa che fa felice la tua mente. E’ uno stato d’animo personale", ha detto.

"Non siamo umili. Abbiamo tanti difetti che ci impediscono di raggiungere la felicità. Ci ho messo una vita per arrivare a questa riflessione. E’ un optional che dobbiamo decidere se prendere o no", ha concluso.

Redazione Gossip

screenshot

Potrebbe interessarti anche
Tags
figlio
vita
gossip
lory
attrice
celebrities
felicità
essere
dobbiamo
optional
© 2024 , All rights reserved