Myriam Catania e Quentin Kammermann (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
15.10.2021 - 10:000

Myriam Catania e Quentin Kammermann, una relazione turbolenta

Una storia d'amore in cui non ci si annoia, i due hanno dichiarato che si lasciano spesso

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Myriam Catania e Quentin Kammermann, che il mese scorso hanno fatto sapere di essere tornati insieme dopo una breve separazione, ospiti di Serena Bortone a "Oggi è un altro giorno" sono tornati a parlare della loro storia d'amore.

A raccontare della crisi vissuta qualche tempo fa era stato il pubblicitario francese, che tramite un post pubblicato sul profilo Instagram aveva spiegato: "Io e Myriam, dopo vari tentativi, abbiamo capito che non possiamo più crescere come una coppia".

L'attrice ai microfoni del programma di Raiuno con un pizzico d'ironia ha detto: "Con Quentin ci lasciamo ogni due giorni, per poi fare pace".

I due hanno anche un figlio, Jacques, 4 anni. E' poi intervenuto lo stesso Quentin che ha affermato.

"Myriam ha un carattere fortissimo come Simona (la conduttrice della trasmissione, ndr) ed io cerco a volte di dire la mia, di dare un punto, di decidere qualcosa, se lei non lo recepisce insisto… l'amore non è scontato, non c’è una garanzia di stare insieme per sempre, la coppia va creata giorno per giorno".

Recentemente la 41enne rivelato di stare per trasferirsi in Francia proprio per cercare di salvare il rapporto con Quentin e l’unità della sua famiglia. "Il lavoro impedisce a Quentin di restare a Roma.

Quindi abbiamo deciso di trasformare l’ostacolo in un’opportunità: faremo un tentativo di vita insieme a Marsiglia!", ha spiegato.

"Sono felice di trasferirmi da lui: Marsiglia è una città meravigliosa, c’è il mare e Jacques potrà frequentare l'asilo lì e imparare il francese. È elettrizzante", ha concluso l'ex gieffina.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
catania
kammermann
myriam
quentin
due
amore
gossip
storia
giorno
celebrities
© 2024 , All rights reserved