Marialaura De Vitis (fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
25.05.2021 - 10:000

Finita la storia d'amore tra Brosio e De Vitis

Marialaura De Vitis, intervistata dal settimanale "Diva e Donna", ha rivelato i motivi per cui la storia d'amore con Paolo Brosio è terminata

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La giovane ha spiegato che ad incidere molto sulla rottura è stata la differenza d'età. Lei ha infatti 22 anni mentre lui 64. "Ho sentito che lui mi sarebbe dovuto mancare di più e che il rapporto invece di salire stava scemando ", ha dichiarato al magazine.

"Da quando hanno riaperto i ristoranti, insomma da quando c'è un po 'più di libertà, io ho ripreso a vedere un po' gli amici. Paolo sapeva sempre dove andavo di giorno e di sera. Ma é palese che forse abbiamo due vite e progetti diversi, legati anche alla differenza di età ", ha spiegato.

Marialaura ha poi ribadito il fatto che non c'è stato assolutamente nessun tradimento da parte sua. "Non ci siamo lasciati per via di un tradimento. Non c'è nessun altro uomo che si è messo tra noi, né donna. Abbiamo scoperto entrambi che il nostro rapporto si era raffreddato e invece di essere sempre più uniti ci siamo allontanati, tutto quà, "Ci siamo lasciati consensualmente, di comune accordo".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vitis
storia
amore
gossip
donna
paolo
celebrities
tradimento
storia amore
differenza
© 2024 , All rights reserved