Iva Zanicchi ( Fonte foto screenshot yioutube)
GOSSIP&CELEBRITIES
14.03.2022 - 10:000

Niente isola per Iva Zanicchi

L'anno scorso é stata molto apprezzata nel ruolo di opinionista, ma nell'edizione 2022 non si sarà, ecco i motivi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - A sostituire il trio infatti sono stati scelti dalla produzione Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

"Non mi è affatto dispiaciuto. Era nei miei progetti che non l’avrei assolutamente più fatto. Non è il mio ruolo anche se poi mi diverto. Preferisco però fare altre cose", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a "SuperGuidaTv". 

"E’ stata una scelta molto azzeccata. Non potevano scegliere meglio. Nicola Savino mi piace tantissimo e ho lavorato insieme a lui di recente. Lui è un uomo intelligente e spiritoso. E Vladimir… chi non la conosce. E’ una donna intelligente, acuta. Vladimir è perfetta in quel ruolo. Credo che abbiano scelto meglio rispetto allo scorso anno. Non eravamo amalgamati benissimo", ha aggiunto.

La cantante, che quest'anno è stata anche tra i protagonisti del "Festival di Sanremo", ha poi ammesso di voler da oggi centellinare le apparizioni televisive.

"Effettivamente ho avuto una sovraesposizione. Finito il Festival di Sanremo ho pensato però di fare promozione. Esagerare non va mai bene ma ora farò le ultime due/tre apparizioni e poi sparisco. Per mesi non mi vedranno più", ha confidato.

Quando le è stato chiesto se parteciperebbe al prossimo "Grande Fratello Vip", l'82enne ha risposto: "Ho sempre detto di no e continuerò a farlo. Tutti gli anni sono venuti all’attacco per invitarmi. Mi diverte e mi piace ma l’idea di stare rinchiusa dentro una casa per mesi mi procura sofferenza".

"In passato anche per l'Isola dei Famosi ho ricevuto pressioni forti per partecipare e lo stesso per il Grande Fratello. Potrei andare dentro la casa per qualche giorno ma non potrei starci per mesi", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
isola
iva
stata
zanicchi
iva zanicchi
ruolo
gossip
vladimir
celebrities
apparizioni
© 2024 , All rights reserved