Ryan Gosling (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
14.01.2022 - 10:000

Per Ryan Gosling é arrivato il momento di scegliere

L'attore ha fatto sapere, nel corso di un'intervista, che da adesso sarà lui a scegliere i ruoli più stimolanti nei quali recitare

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'attore è stato convinto per lungo tempo che il suo compito fosse quello di trovare un lavoro che gli permettesse di pagare l'affitto, le bollette e le spese sanitarie, ma ora che è diventato una star di Hollywood ha detto di potersi permettere di essere più selettivo quando si tratta di scegliere i ruoli da interpretare sul grande schermo.

Durante un'intervista rilasciata alla rivista "GQ" ha dichiarato: "Inizialmente pensavo che il mio compito fosse solo quello di trovarmi del lavoro. Il mio obiettivo era quello di riuscire a pagare l'affitto e l'assicurazione sanitaria".

I suoi obiettivi però sono lentamente cambiati con il tempo. "Ora sono più selettivo, cerco sempre ruoli che mi mettano alla prova e che siano stimolanti", ha affermato.

Tra i progetti futuri del 41enne ci dovrebbe essere una nuova collaborazione con il regista David Leitch.

Ryan ha quindi spiegato di aver iniziato a fare questo mestiere grazie alla sua passione per l'azione che c'è nei film.

"I film d'azione sono una parte importante del motivo per cui mi sono innamorato di questo lavoro. Quando ho capito che gran parte delle volte non erano gli stessi attori a fare le scene più pericolose o fisicamente impegnative di una pellicola mi sono incuriosito sempre di più alla figura dello stuntman", ha raccontato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ryan
gosling
ryan gosling
ruoli
gossip
intervista
attore
celebrities
lavoro
compito
© 2024 , All rights reserved