Dopo il Festival di Sanremo non si è più vista in tv, ma é lei setssa a spiegarne i motivi
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - L'artista è stata co-conduttrice insieme ad Amadeus della terza serata della kermesse canora e ha riscosso grande successo.
Durante l'intervista rilasciata a Pierluigi Diaco ha dichiarato: "Ho ricevuto molte proposte televisive ma al 97 per 100 ho detto di no. Che c’era da dire? Ho accettato le cose dove mi era possibile esprimere una parte di me. Dopo Sanremo non ho avuto neanche il tempo di fare alcune cose che mi sarebbe piaciuto fare".
"Non ho creduto fosse costruttivo cavalcare il successo di una serata importante come Sanremo per divorare gli spazi televisivi, per raccontare cosa? Che è andato bene Sanremo? Quello che sono io? Un po’ s’è visto a Sanremo. Ci sarà tempo per raccontare quello che sono", ha precisato la 55enne.
Gianluca Gori, questo il suo vero nome, non è però rimasto con le mani in mano, infatti subito dopo l'esperienza sul palco dell'Ariston ha dato il via alla sua tournée teatrale con lo spettacolo 'Eleganzissima'.
Quando il conduttore le ha infine chiesto se la sua forza dal punto di vista televisivo sia la sottrazione piuttosto che l’addizione, la Foer con un pizzico d'ironia ha replicato: "Da ogni punto di vista".
Redazione Gossip