Samuel Peron (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
29.07.2022 - 18:000

Samuel Peron via da "Ballando..." ?

Le voci non lo darebbero per riconfermato a "Ballando con Le Stelle", lui però precisa che dipende da...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il ballerino ha detto: "Se è vero che lascio? Lasciare o rimanere è una dinamica che non dipende da noi insegnanti ma dalle scelte di Milly Carlucci e dai suoi autori. Dipende anche dal vip che verrà coinvolto".

Il maestro di ballo, che è tra i membri senior del corpo docente della trasmissione, ha poi aggiunto: "È vero che io sono uno dei ballerini storici, ma chi può dirlo".

"Dipende dalla telefonata che ci faremo Milly ed io tra agosto e settembre", ha precisato.

Recentemente Samuel ha annunciato che diventerà presto padre.

Il 40enne e la compagna, Tania Bambaci, infatti sono in attesa del loro primo figlio.

Pubblicando un’immagine di Tania con il pancione ha scritto sul social: "La vita ha deciso di farci un regalo, il più bel regalo che potessimo desiderare".

Solo un anno fa la coppia aveva vissuto una crisi profonda nel proprio rapporto.

"La scorsa estate, dopo sette anni di amore, io e Tania abbiamo iniziato ad allontanarci. Lei mi accusava di trascurarla e di pensare solo al ballo. Io mi sentivo incompreso perché lei sa quanto è importante il lavoro per me. Stavamo per lasciarci ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte di tutto e ci siamo ritrovati. C’è voluto del tempo, perché la crisi era profonda, ma ci siamo riusciti e adesso ci amiamo più di prima", aveva raccontato Samuel qualche tempo fa.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
samuel
dipende
gossip
celebrities
tania
tempo
fa
crisi
regalo
ballo
© 2024 , All rights reserved