Andrew Garfield (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
21.11.2022 - 10:000

Andrew Garfield perseguitato dai sensi di colpa

L'attore compirà 40 anni l'anno prossimo, ha rivelato di soffrire dal fatto di non avere messo su una famiglia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

La star hollywoodiana ha ammesso di aver sempre pensato che sarebbe stato il primo nel suo gruppo di amici più stretti a sposarsi e ad avere figli, ma la sua carriera nel mondo del cinema si è messa di mezzo. L'attore ha detto alla rivista GQ: "Oh, Dio. Da dove comincio a spiegare il motivo per cui non è successo? No, si tratta più di accettare un percorso diverso da quello che ci si aspettava da me fin dalla nascita. Penso di avere dei sensi di colpa per questo. E ovviamente è più facile per me come uomo...". Tuttavia il divo ha anche ammesso di essere stato in qualche modo “liberato” non adempiendo all'"obbligo sociale di procreare" entro i 40 anni.

Sul suo prossimo compleanno ha detto: “È interessante. Sembra lontano. Devo iniziare a pensare a una bella festa. Se organizzo qualcosa di divertente, sarà fantastico. E la buona notizia è che con tutti i miei amici del liceo stiamo per festeggiare (i 40 anni) insieme”. “Liberarmi dall'obbligo sociale di procreare entro i 40 anni è stata una cosa interessante da fare per me stesso (ride, ndr)”, ha aggiunto.

Nell’intervista la star di ‘Spider-Man’ si è anche aperta sulla devastante perdita di sua madre Lynn, morta di cancro al pancreas nel 2019, e sul profondo effetto che questo lutto ha avuto su di lui e su come vede il suo successo.

Ha fatto sapere: “Ho pensato molto al motivo di questa strana pace che sto vivendo. Penso che la perdita di mia madre sia stata una cosa importante. Quel cataclisma è un cambiamento che si riverbera per sempre con una più profonda consapevolezza della realtà. Sulla brevità di questa finestra che abbiamo”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
sensi
colpa
anni
andrew garfield
garfield
andrew
gossip
avere
attore
celebrities
© 2022 , All rights reserved